
Cecchina: Paoletti,Buonuomo (31’st Corsetti), Piergentili, Caporaso (18’st Minichino), Fabiani, Alonzi, Massara, Marrocco, Gracco, Maglitto, Campagna.
A disp: Zigulich, D’Alessandro, Di Francesco, Alcini, Massaroni. All: Pierpaolo Lauretti
Vjs Velletri: Muscedere, Ciarla, Tamburlani, Basile, Raparelli ,Venturini, Di Meo, Piacentini (25’st Vicini) ,Ciasca (40’st Ladaga) , Mangialetto (46’st Bologna), Raileanu.
A disp: Ferrante, Montagna, Falessi, Recine. All: Aldo Salerno
Arbitro: Chindemi di Viterbo
Ammoniti : Fabiani (C) Piacentini (VV)
Note : recupero 2' pt e 4' st
Spettatori: 180 circa di cui circa 70 da Velletri
Pareggio buono, prestazione sufficiente, punto che fa morale. Così la Vjs Velletri di Aldo Salerno esce dall'ostico campo di Cecchina dopo aver giocato un buon primo tempo e a fasi alterne una discreta ripresa. Senza Di Mugno e Rossi, il tecnico si affida a Ciasca e Mangialetto. La partita potrebbe accendersi già all'8 quando Di Meo si lascia anticipare da Paoletti in uscita. Al 24esimo è Di Meo a sbagliare su un buon assist di Raileanu: il centrocampista è in ritardo e non aggancia solo davanti al portiere ospite. Sale in cattedra anche Muscedere al 38esimo con un prodigioso intervento su tiro al volo di Maglitto che salva risultato e squadra. La risposta rossonera è affidata a Raileanu che si fa respingere da buona posizione un tiro e a Mangialetto che dalla distanza non inquadra. Il secondo tempo si apre con un Cecchina più deciso che costringe la Vjs nella propria metà campo ma senza pungere. Al 14esimo Di Meo ha una buona opportunità su un lungo rilancio ma tira angolato e debole. Al 38esimo un fallo di mano nell'area del Cecchina da parte di un difensore locale non viene visto dall'arbitro, e sul capovolgimento di fronte per poco non arriva il vantaggio dei ragazzi di Lauretti: Muscedere esce e risolve tutto. Ancora prodigioso il portierone rossonero su Maglitto: all'uno contro uno la conclusione è potente ma la respinta del numero uno veliterno fa infrangere i sogni del Cecchina, che si vede strappare un punto meritatamente dalla truppa di Salerno. Al termine squadra sotto la tribuna a raccogliere l'applauso dei sostenitori accorsi in trasferta. E domenica c'è l'Ostiamare.