Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

27/05/11

Juniores: domani serve l'impresa a Terracina

La squadra di Luca Di Lazzaro si gioca il tutto per tutto al "Colavolpe"
Juniores Vjs Velletri: domani a Terracina la partita che vale una stagione
Ritorno dei play out dopo l'ambiguo 1-1 ottenuto tra le mura amiche

Non si può smettere di soffrire alla Vjs Velletri. Se la prima squadra ha concluso il suo campionato con un'ottima vittoria che l'ha proiettata al quinto posto, la juniores deve continuare ad inseguire la salvezza nella gara della verità in programma per domani a Terracina. Contro i pontini, infatti, non sarà una gara semplice perchè serve la vittoria a tutti i costi. Non vincere significa retrocedere e ripartire dai provinciali, ipotesi da scacciare assolutamente a suon di gol e di risultati. La gara di andata ha messo in luce due squadre equilibrate: meglio la Vis Terracina nel primo tempo, capace di andare a segno e sfruttare il contropiede per poi agire di rimessa. Tardiva ma comunque positiva la reazione del team di Di Lazzaro, che trovato il pari con Picilli ha avuto anche qualche sporadica occasione per ribaltare il risultati.
I rossoneri sono con un piede nella fossa e con l'altro si aggrappano alla categoria da salvare. In caso di pareggio sarà retrocessione, per cui è fondamentale fare risultato pieno ed incanalare sin da subito il match sui binari giusti contro un avversario che può permettersi di giocare anche per il mantenimento dello 0-0. L'appuntamento è alle ore 16,30, il sostegno dei supporters veliterni potrebbe essere un'arma in più.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.