Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

26/08/11

Salerno Calcio fermato, adesso il campionato

Dopo la grande prestazione in notturna la squadra è proiettata verso la prima giornata di campionato a S. Maria delle Mole.

Con un bel 7.5/8 per tutti i ragazzi scesi in campo si liquida il discorso Pagelle di Vjs Velletri-Salerno Calcio. La squadra rossonera ha fatto il suo fermando una corazzata estremamente professionale e a tratti imprescindibile per l'atteggiamento da serie A. Nonostante il secondo dubbio rigore e le belle prestazioni dei singoli, con il ritorno al gol di Moreno Barani e la fondamentale marcatura del 1994 Andrea Spagnoli, è tempo di pensare al campionato. I progressi sono stati notevoli e la squadra non appesantita dai carichi di lavoro atletico ha risposto con prontezza agli acuti di un Salerno Calcio abbastanza in palla seppur in ritardo con la preparazione: la compagine di mister Carlo Perrone ha intenzione di ammazzare il campionato.
Il primo incontro stagionale vedrà i rossoneri opposti al S. Maria delle Mole, temibile outsider tra le mura amiche. L'intento del team di Leone è quello di migliorare il quarto posto ed arrivare possibilmente ai play off. Prima del 4 settembre i rossoneri incontreranno, molto probabilmente, in amichevole un'altra avversaria.
La data del test potrebbe essere già domani, visto che poi la settimana prossima inizieranno le sessioni di allenamento ordinarie.
Parentesi di gloria per il "Giovanni Scavo": nonostante i fasti dell' "Arechi" di Salerno l'impianto veliterno sembra aver impressionato i dirigenti del sodalizio blaugrana, tanto che il quotidiano salernitano "La Città" inserisce Velletri tra le probabili location dell'amichevole di domenica contro il Frosinone, vista l'indisponibilità di Fiuggi.

A BREVE SU www.vjsvelletri.blogspot.com LO SPECIALE SULLA PRESENTAZIONE DELLA VJS VELLETRI.

BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.