Comunicazione ufficiale dal portale rossonero.
La Vjs Velletri comunica di aver sollevato dall'incarico il tecnico Alberto Di Meo. La squadra è stata momentaneamente affidata all'allenatore della Juniores Corrado Sambucci.
ESONERO- Il campionato da vincere ed una squadra piena di big tra cui Graziani, Turchetta, Flamini and co. Tanti giovani da far crescere come Spagnoli, D'Adamo, Sambucci. Un avvio di campionato tale e quale a quello dello scorso anno, quando i rossoneri iniziarono a carburare soltanto a novembre. Un punto in quattro partite e pochi gol (soltanto uno per la precisione) è lo stesso bilancio del 2010-11, ma gli obiettivi fanno la differenza: la squadra doveva salvarsi, adesso deve vincere. Ed è la mentalità il punto cardine della debacle contro il R. Morandi. Gli avversari non hanno nomi altisonanti esclusi Lucci, Magrelli e Mundula. Eppure con una prova gagliarda e decisa hanno espugnato facilmente uno "Scavo" che ha perso la sua imbattibilità. L'esonero è apparso dettato più dall'esigenza di cambiare passo che altro..
L'ERA SAMBUCCI - la società ha affidato al squadra al tecnico Corrado Sambucci. E' un esordio in Promozione per lui. E la soluzione è ufficialmente temporanea. Per la cronaca, sabato inizia anche il campionato della Juniores con la difficile trasferta di S. Maria delle Mole.