Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

04/10/11

Gianni Bonanni nuovo allenatore della Vjs Velletri



DAL PORTALE UFFICIALE.
La Vjs Velletri ha ingaggiato come allenatore Giovanni Bonnanni. Il nuovo mister ha allenato per tre anni il Fiuggi in Promozione oltre che far parte dello staff di Beppe Incocciati alla Cisco Roma e prende il posto temporaneamente occupato questa settimana da Corrado Sambucci, che torna in pianta stabile alla Juniores. Il neo-tecnico ha militato anche all'Isola Liri tra le giovanili.

DAL CORRIERE LAZIALE...
Il club Veliterno ha scelto: il successore di Alberto Di Meo sarà Giovanni Bonanni. Il tecnico ex Fiuggi ha firmato ieri mattina presso la società rossonera, “vincendo” il ballottaggio con Nunzio Iardino. A dirla tutta, le scelte papabili non ricadevano soltanto su questi due nomi. In questi giorni, infatti, si era aperta la strada per una permanenza dell’allenatore della Juniores, Corrado Sambucci, che aveva traghettato la prima squadra portandola alla prima vittoria stagionale, domenica scorsa, contro il Dilettanti Falasche. L’entusiasmo dei primi tre punti, però, non è bastato per decidere di far continuare il “doppio lavoro” a Sambucci. Un’altra possibilità, anche se si è sempre trattato soltanto di voci di corridoio, era quella di affidare la Promozione al dg del club veliterno, Bruni. Quest’ultimo, però, ha fortemente voluto l’ingresso di Bonanni, preferendolo alle altre due opzioni. Per la Vjs Velletri, dunque, inizia un nuovo corso. Vedremo già nella partita di oggi, dove siederà in panchina il nuovo tecnico, se la vittoria di domenica scorsa è stata un caso o se la squadra ha iniziato a produrre i risultati sperati dopo l’addio di Di Meo.
Fonte: Corriere Laziale 4 Ottobre 2011
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.