04/10/11
Le dichiarazioni di mister Sambucci
Prima vittoria e primi sorrisi per una Vjs Velletri finalmente all'altezza delle aspettative. Il colpo centrato sul campo del Falasche valorizza una squadra che fino ad oggi aveva raccolto pochissimo.
ESORDIO IN PANCHNA -Debutto col colpo grosso anche per Corrado Sambucci, chiamato dalla juniores dopo l'esonero - la scorsa settimana - di Alberto Di Meo. Un'esperienza che il tecnico racconta così.«La squadra ha meritato la vittoria: siamo stati bravi a chiudere le fonti di gioco del Falasche e a ripartire nei momenti importanti. Sono convinto che questa squadra valga quelle che al momento si trovano in vetta alla classifica. Non credo che la Vjs Velletri sia destinata ad un campionato anonimo».
Espugnata Falasche, Sambucci dovrebbe rientrare alla piena guida della juniores, lasciando il posto al successore che dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. Per la Vjs, comunque sia, tre punti vitali per iniziare a riprendere quota dopo un avvio difficile e dopo un esonero che ha lasciato l'amaro in bocca. Il colpo di Falasche consente comunque al Velletri di voltare pagina con decisione.
GRUPPO -« Era importante fare risultato pieno- conferma Sambucci -e devo dire che la squadra si è espressa davvero bene nonostante le assenze di due elementi come Turchetta e Ricchiuti. A guardare bene anche nella gara persa contro la Nuova Santa Maria delle Mole (co-capolista insieme al Nettuno) abbiamo fallito un rigore ed avremmo meritato il pareggio».
Domenica prossima, nella sfida casalinga control'Ostiantica, sulla panchina dovrebbe sedere il nuovo allenatore. Qualche novità è possibile anche in squadra, anche se il momento non consiglia certamente rivoluzioni. Era importante dopo l'addio di Di Meo ritrovare una squadra viva e con la voglia di lottare. Il colpo di Falasche, senz'altro il risultato più clamoroso della domenica di campionato, ha dato risposte importanti sotto questo punto di vista.
Fonte: Il Corriere dello Sport.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.