Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

04/10/11

Le dichiarazioni di mister Sambucci



Prima vittoria e primi sorrisi per una Vjs Velletri finalmente all'al­tezza delle aspettative. Il colpo centrato sul campo del Falasche valorizza una squadra che fino ad oggi aveva raccolto pochissimo.

ESORDIO IN PANCHNA -Debut­to col colpo grosso anche per Corrado Sambucci, chiamato dalla juniores do­po l'esonero - la scorsa set­timana - di Alberto Di Meo. Un'esperienza che il tecni­co racconta così.«La squa­dra ha meritato la vittoria: siamo stati bravi a chiude­re le fonti di gioco del Fala­sche e a ripartire nei mo­menti importanti. Sono con­vinto che questa squadra valga quelle che al momen­to si trovano in vetta alla classifica. Non credo che la Vjs Velletri sia destinata ad un campionato anonimo».
Espugnata Falasche, Sambucci dovrebbe rien­trare alla piena guida della juniores, lasciando il posto al successore che dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. Per la Vjs, comunque sia, tre punti vi­tali per iniziare a riprende­re quota dopo un avvio dif­ficile e dopo un esonero che ha lasciato l'amaro in boc­ca. Il colpo di Falasche con­sente comunque al Velletri di voltare pagina con deci­sione.
GRUPPO -« Era importante fare risultato pieno- con­ferma Sambucci -e devo di­re che la squadra si è espressa davvero bene no­nostante le assenze di due elementi come Turchetta e Ricchiuti. A guardare bene anche nella gara persa con­tro la Nuova Santa Maria delle Mole (co-capolista in­sieme al Nettuno) abbiamo fallito un rigore ed avrem­mo meritato il pareggio».
Domenica prossima, nel­la sfida casalinga control'Ostiantica, sulla panchina dovrebbe sedere il nuovo allenatore. Qualche novità è possibile anche in squa­dra, anche se il momento non consiglia certamente rivoluzioni. Era importante dopo l'addio di Di Meo ri­trovare una squadra viva e con la voglia di lottare. Il colpo di Falasche, senz'al­tro il risultato più clamoro­so della domenica di cam­pionato, ha dato risposte importanti sotto questo punto di vista.
Fonte: Il Corriere dello Sport.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.