06/11/11
Iltini lascia la Vjs Velletri
Il Consiglio Direttivo della società informa che per motivi personali e familiari il Sig. Lanfranco ILTINI ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente della società. Lo stesso Consiglio Direttivo, riunitosi in data 05 novembre 2011 in seduta straordinaria, ha vagliato le motivazioni addotte dal Presidente ILTINI ritenendole più che giustificate e con decisione sofferta ha deliberato all'unanimità l'uscita del Presidente Lanfranco ILTINI da C.D.A. della società rossonera.
Nella stessa seduta si è deciso che il sig. Claudio MOLLICONE, già co-presidente, continuerà il lavoro svolto dal suo predecessore.
Il Consiglio Direttivo, rivolge un accorato ringraziamento al Presidente Lanfranco ILTINI per il lavoro svolto nei due anni della sua presidenza nella Società e per l'attaccamento dimostrato ai colori rossoneri, ricordando che due anni fa fu proprio il Presidente ILTINI a salvare la società rossonera dal baratro. Egli, per mancanza di continuità della vecchia dirigenza che avrebbe sicuramente abbandonato, rilevò la società potendo così continuare un sodalizio che dura dal 1955.
In conclusione, auspica al co-presidente Claudio MOLLICONE di continuare, come tra l'altro ha fatto unitamente al sig. ILTINI, un sereno quanto proficuo lavoro.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.