Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

19/01/12

Il punto del giovedì: Pescatori in arrivo

Il Capitano FLAVIO RICCHIUTI

CAMPIONATO: dopo il ko a Rocca di Papa la Vjs Velletri raccoglie i cocci cercando di riscattarsi contro la Pescatori Ostia. Gli avversari dei rossoneri sono una delle retrocesse, eppure sembra abbiano dovuto rimandare il ritorno nella massima serie regionale a causa di un girone di andata altalenante e stradominato dal trio tutt'oggi ancora in testa. L'ottavo posto a dodici punti di distanza dai play off non sembra lasciare spazio a rincorse, come gli otto punti di vantaggio sui play out lasciano tranquilla la compagine gialloverde.

ANDATA: alla terza di campionato la Vjs Velletri perde 1-0 al Lodovichetti di Ostia. La Pescatori segnò, poi una grandissima prestazione offensiva rossonera consacrò i problemi psicologici della squadra perchè nonostante cinque palle gol e quattro attaccanti in campo il risultato restò invariato. Fu l'inizio della crisi: la domenica successiva, dopo appena un mese, sarebbe saltato mister Di Meo.

CLASSIFICA: inutile e anzi proibito guardare la graduatoria. I Pescatori hanno il doppio dei punti del team di Bruni ed è controproducente fare pronostici di questo tipo. La mentalità deve essere più convinta, ben altro rispetto a Rocca di Papa. E ci vuole una bella vittoria per continuare ad inseguire un traguardo difficile. Lo sanno il tecnico Bruni, il capitano Ricchiuti e la società. Lo spera una tifoseria disamorata ma pronta a gioire per un successo interno. Nel 2012 ancora non è stata vinta nessuna partita. Forza ragazzi!

GUESTBOOK: alle prese con altri messaggi "allusivi", da oggi il Muretto viene controllato da una Moderatrice apposita che si occuperà di far rispettare il regolamento. Dopo le vicende di qualche mese fa che hanno quasi spinto il Blog dei Tifosi a chiudere il muretto, questa misura adottata dovrebbe rendere più tranquilla la navigazione. Parliamo di calcio, critichiamo, arrabbiamoci ma senza andare sul personale. Se proprio si vuole farlo....serve una correttezza, serve assumersi le responsabilità proprie firmandosi. Detto questo, forza Vjs.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.