Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

29/02/12

Presentazione del prossimo turno di Promozione

Sesta giornata di ritorno per il campionato di Promozione. Il match che si sarebbe dovuto disputare due settimane fa e rinviato causa neve, impegnerà la domenica di tifosi e addetti ai lavori. La Vjs Velletri affronta il Borgo Flora nell'ennesimo match da dentro o fuori. Per i dettagli rimandiamo al punto sulla situazione rossonera online nelle prossime ore.

LE PARTITE DEL GIRONE: iniziamo dalla zona delle pericolanti. La Vjs Velletri sa, suo malgrado, che non dipende completamente da sè ma anche dall'accumulo di compagini in lotta per non retrocedere e stipate in tre-quattro punti. Il Genazzano ospita il Falasche: pronosticabile una goleada per gli ospiti, ma attenzione ai romani che tra le mura amiche stanno costruendo il loro cammino (degni di nota il pari imposto alla Mole e il ko inflitto alla Pescatori nelle ultime giornata). L'Atletico Sabotino, entrato nella zona rossa da domenica, è invece impegnato in casa propria contro la Pescatori Ostia. I pontini hanno la ghiotta occasione di uscire subito dai play out se approfitteranno dello scarso rendimento esterno degli ostiensi, sconfitti anche a Velletri. La Sa:Ma.Gor dopo le due vittorie consecutive che l'hanno incredibilmente rimessa in corsa, va a Nettuno: anche qui a guardare la classifica sembrerebbe ovvio optare per la vittoria dei tirrenici, ma i nettunensi non sono in un gran periodo, vengono dal ko rimediato a SS Pietro e Paolo e contro una Samagor in netta ripresa c'è da aspettarsi di tutto.

Il Rocca di Papa, che ha agganciato la Vjs in classifica, gioca in trasferta il derby contro la Vivace Grottaferrata. Brutta gatta da pelare la squadra di Borsa soprattutto tra le mura amiche. I rocchigiani di Fabio Panno dalla vittoria contro i veliterni sono in ripresa e cercheranno di sfruttare il buon momento. L'Ostiantica invece va a Palocco dove i padroni di casa non hanno più nulla da chiedere al campionato vista la salvezza praticamente acquisita (36 punti in questo momento salvo crolli clamorosi sono una garanzia).

Completano il quadro Cava dei Selci-Atletico Grottaferrata, cruciale per i locali in chiave promozione e per gli ospiti che si stanno lasciando un pò andare ("solo" 4 punti di vantaggio sulla zona salvezza) e Ciampino-Rodolfo Morandi, ultimissima tenue chiamata play off per gli aeroportuali.

QUADRO COMPLETO (h. 11,00)
AUDACE GENAZZANO-FALASCHE
CAVA DEI SELCI-ATLETICO GROTTAFERRATA
CIAMPINO-R. MORANDI
N. ATL. SABOTINO-PESCATORI OSTIA
NETTUNO-SAMAGOR
PALOCCO-OSTIANTICA
SS PIETRO E PAOLO-S. MARIA DELLE MOLE
VIVACE GROTTAFERRATA-ROCCA DI PAPA
VJS VELLETRI-BORGO FLORA
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.