
Arbitrerà l'incontro il Sig. Paolini di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Nocito e Samaritani dell'omonima sezione di Ostia. Non fu fortunata la direzione arbitrale del collega concittadino Pizzoli, quindici giorni fa arbitro di Vjs-Falasche finita 5-0 per gli ospiti. Il giudice sportivo nelle fila veliterne ha diffidato Benedetti e Cerci, quasi certamente titolari, che quindi dovranno fare attenzione.
Molto meno clemente con i borghigiani, che hanno perso il difensore centrale Zitarosa, pilastro difensivo, e il forte bomber Campagna temibile in coppia con Terrazzino. Apparentemente, quindi, i problemi per la truppa di Pelucchini non sono diversi da quelli di Bruni. I rossoneri ancora non sanno se potranno disporre di Turchetta e Ricchiuti, fuori sicuramente Bocchetta, rientrante Termine.
La grinta messa in campo nel secondo tempo ad Ostia è la situazione da cui ripartire e su cui insistere: la volontà dei giovani sapientemente coniugata con qualche elemento d'esperienza (buona la prova di Benedetti all'Aldobrandini) è la speranza dei supporter ancora fiduciosi di vedere una salvezza a tratti apparsa utopica. Appuntamento alle 11,00 al G. Scavo.