Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

10/03/12

L'avversario: l'Atletico Grottaferrata

Per una Vjs Velletri che piange c'è un Atletico Grottaferrata che trema. La prossima avversaria dei rossoneri si trova in una situazione di classifica relativamente tranquilla, ma basta un nulla per trovarsi coinvolti nei meandri play out. Il vantaggio dalla zona calda è infatti di soli quattro punti, e quindi una sconfitta in più, un pari di troppo potrebbero mettere in seria difficoltà l'undici bianco-rosso.

All'andata iniziò la fiera delle occasioni perdute: la squadra di Bonanni, alla sua ultima panchina, perse 2-1 in casa mancando l'opportunità per un rilancio in classifica. La società accettò le dimissioni del tecnico, che portò in quattro giornate i rossoneri all'ultimo posto. La settimana successiva sarebbe tornato Di Meo per la vittoria sulla Sa.Ma.Gor in trasferta.

A livello di formazione, mister Bruni può di nuovo contare su Turchetta, inserito nella lista dei convocati. Rientra anche Bocchetta, dopo tre settimane di squalifica per i fatti di Ostia. Ancora assente D'Adamo. Il tecnico veliterno ha quindi risolto, tra virgolette, i problemi in difesa dove può disporre di Pierro, Ricchiuti, Soldati e Bocchetta nonchè Benedetti. In avanti qualora Turchetta dovesse riuscire dal primo minuto ci sarebbe finalmente un reparto avanzato più folto con Pepe, Termine, eventualmente anche Ladaga e Spagnoli.

In chiave societaria, la dirigenza conferma la fiducia all'allenatore nonostante il momento delicato e la crisi di risultati (un pari, una vittoria e tutte sconfitte nel 2012). Voci di dimissioni sono state tutte smentite, perchè la società ha rifiutato ed è ancora convinta nel lavoro del tecnico rossonero. A dieci partite dal termine ci sono due lotte in chiave play out: una per conquistarseli (tra Samagor, Rocca di Papa, Genazzano e Vjs) e una per evitarli (tra Ostiantica, SS Pietro e Paolo, Sabotino, Borgo Flora e Atletico).
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.