L'impianto d'eccellenza "Giovanni Scavo" di Velletri |
Chi giocherà nella nuova squadra di Lariano e Velletri in Eccellenza? E' la domanda che tutti i tifosi e gli sportivi rossoneri si pongono, ma finora sono poche le risposte. Vediamo di dare qualche notizia in più, anche se ovviamente ciò che scriviamo non ha carattere di ufficialità.
ACQUISTI DI SPESSORE: sono acquisti di spessore l'attaccante Michele Gallaccio, ultima stagione all'Anziolavinio e pezzo di grande esperienza. Arriva a vestire la casacca veliterna anche Simone Anselmi, difensore proveniente dalla Vigor Cisterna. Michele Petroccia è l'altro nome importante. In fatto di giovani arrivano anche Fabrizio Latini e Alfredo Carrozza.
DAL LARIANO: confermati invece molti dei ragazzi di mister Solimina. In primis Gianmarco Scacchetti, bomber di razza cresciuto enormemente negli ultimi anni, e Paolo Moroni, il capitano storico dei gialloverdi.
DALLA VJS VELLETRI: restano in squadra Stefano Tafani, Francesco Cerci, Emanuele Borro che continuano l'avventura guidando la lunga schiera di giovani alla corte del tecnico gialloverde/rossonero.
Da FUORI AREA, sito sempre aggiornato sulle vicende nostrane, apprendiamo che tra i vari nomi spiccano anche Zarlenga (95), Marini, Ramacci ('95), Soldano ('94), Mattogno ('94), Rossi ('92), Tiburzi ('93), Francucci ('92), Luddeni ('95), De Porzi, Alexei ('92), Del Duca ('95), Lelli ('95), De Vecchis e Martelli (Fonte: www.fuoriareaweb.it)